Edoardo
Codice:
118
Data inserzione:
2022-07-27
Regione:
Veneto
Provincia:
Venezia
Età :
41
Sesso:
uomo
Titoli studio:
diploma
Professione:
tecnico
Aspetto:
Alto 1.78, magro e palestrato. Aspetto molto giovanile, bella presenza, Ragazzo carino e dolce se occorre,distinto,elegante e molto passionale. Ho 3 figli, due bambine di 3 anni ed un bambino di 6.
Carattere:
Non amo le cose semplici, ma cerco sempre il bello in tutto. Ho un carattere deciso ed intraprendente,amo ascoltare i diversi punti di vista, ma alla fine resto sempre più convinto dei miei. Non amo la falsità e l'ipocrisia,amo mangiar sano, sempre e comunque, non bevo bevande gassate e alcol, ma in compagnia bevo acqua naturale o succhi naturali e indipendentemente dalle situazioni, io mantengo la mia dieta sana ed equilibrata, non mi lascio andare ad eccezioni. Amo la coerenza, la sincerità, il rispetto, la fiducia, la passionalità, la trasparenza. Sono disciplinato e con un buon senso dell'umorismo,mi ritengo paziente,onesto, amo essere al centro dell'attenzione. Mi sento realizzato.
Interessi:
"Sono un uomo che ha vissuto una vita intensa, non nego di aver fatto quello che tutti chiamano l'""accompagnatore"". Vivo con il costante bisogno di stimoli,mi piace ridere,stare in compagnia,amo le belle donne, ma amo in generale tutto ciò che è bello. Sono del segno della bilancia,amo molto lo sport e lo pratico ogni giorno. Non sono iscritto a nessun social,mai stato iscritto a nessun'altra agenzia, questa per me è la prima esperienza. Amo la musica, amo sciare, amo gli sport estremi. Non fumo, non amo i locali affollati,amo le moto,esplorare, viaggio poco,amo la natura,il mare lo amo ma in inverno, non amo stare al sole perchè invecchia e degrada la pelle. Amo andare in bici,amo camminare a piedi, uso la macchina solo per necessità,amo la moda,sono stato un cittadino mondano. Mi piace leggere, ma amo molto anche il relaz davanti alla tv. Al cinema preferisco il teatro. "
Attitudini:
Sono un bravo conversatore,non m'intimorisce parlare in pubblico.
Note varie:
Vorrei una donna massimo 35 anni, che non fumi assolutamente,dolce ed accattivante,che ami la complicità e abbia voglia di mettersi in gioco. Cerco una relazione che può essere amichevole o che possa sbocciare in qualcosa di più duraturo. Non cerco avventure fine a se stesse,quelle di una notte,vorrei una donna che mi faccia sentire libero e tranquillo anche se è la mia donna. Adoro la donna alta, magra, con un bel fisico, una donna con i capelli molto ricci e lunghi è ciò che adoro e che spesso ricerco. Potrei far scrivere che la bellezza è altro, che la bellezza e l'età non sono importanti,ma sarei falso ed io non mi ritengo tale. Per me età e fisico di una donna sono importanti quanto il carattere. Vorrei una donna italiana,non per discriminazione, ma semplicemente per questione culturale. La vorrei fuori dagli schemi che impone la società,con tanta voglia di godersi ogni istante che passeremo insieme. Non sono assolutamente per il matrimonio o per unioni trascritte su carta, potrei valutare una convivenza dopo un lungo periodo di relazione stabile,ma al momento preferirei un rapporto con spazi distinti. Non desidero avere altri figli e questo lo scrivo per correttezza verso chi mi contatterà dal momento che ho richiesto una donna giovane. Se lei dovesse avere già figli, nessun problema, basta abbia tempo per una relazione a due e che comprenda che per me i miei figli vengono sempre al primo posto e che non voglio assolutamente coinvolgerli in nessuna relazione fino a quella che riterrò davvero decisiva. Un'altra cosa che voglio aggiungere, ( per esperienza già vissuta)per non far perdere tempo a nessuno, è che ho un ottimo rapporto con la mamma dei miei figli e lei sarà sempre una figura importante nella mia vita, per lei ci sarò sempre e fa parte e farà sempre parte della mia vita,poichè con lei ho costruito ciò che è più importante in assoluto: i nostri figli.